algozzini via milano

eleganterie e tessuti pregiati

Via Milano, al numero 3, angolo via Corte d'Appello, adiacente a Piazza Palazzo di Città e, di conseguenza, al Comune di Torino: è qui che troverete il terzo (in ordine cronologico) dei nostri negozi.

Proprio in questi locali, dove nel 1874 nasceva una storicaCamiceria cittadina, abbiamo voluto concentrare tutti quei selezionati capi e quegli sfiziosi accessori del vestire quotidiano per descrivere i quali abbiamo creato un neologismo che, ci sembra, li possa ben definire: Eleganterìe.

I pantaloni in caldo cotone ad alta grammatura od in velluto 'Visconti di Modrone' e la maglieria titolata in lana Merino's Extrafine 'Zegna Baruffa' (protagonisti dei mesi più freddi), si alternano alle fibre nobili tipiche della primavera e dell'estate con i lini, i cotoni, i fresco-lana, in un assortimento di colori capace di 'vitaminizzare' anche il più stanco dei guardaroba!

entrata del negozio Algozzini

Il reparto di camiceria, anche nel rispetto di una continuità con il summenzionato nobile passato, vi saprà stupire per assortimento e qualità: le esclusive camicie INGRAM in puro cotone che N O N S I S T I R A ed il servizio SU MISURA sono solo due dei molti validi motivi che Vi potrebbero fare affezionare all'idea di essere fruitori di un prodotto che si sa distinguere pur nel 'rispetto del portafoglio'!

Le scarpe e le cinture, che, Vi rammentiamo, facciamo produrre rigorosamente in Italia, così come cravatte, papillons, sciarpe, cachecols, bretelle, guanti e tanti altri accessori, completano una panoramica quotidianamente ricca di proposte capaci di soddisfare il gusto di 'palati' anche molto diversi…

Per tutto quanto avreste sperato di leggere e trovare in questa presentazione ma non avete trovato, Vi invitiamo, senza impegno alcuno, a farci visita: ci sono buone probabilità che noi ci si sia dimenticati di menzionarlo! ;-)
A presto…

Share by: